La nostra forza è COINVOLGERE
Coinvolgere significa emozionare
Fare lezione e fare la differenza è la nostra prerogativa. Il movimento è vita e noi conosciamo i benefici che puoi avere nell’allenarti e fare movimento. E’ una grande medicina muoverti e allenarti, perché la tua mente e il tuo corpo si rigenerano.
Segui i nostri LIVE e sarai coinvolto e travolto dalla nostra energia che come una forza motrice ti traina e trascina.
Tutti fanno fitness.
Noi ti prendiamo per mano e ci alleniamo con te
- C’è sempre un’alternativa quando non riesci, che si tratti di un semplice esercizio o un comportamento
- Capire come e perché fai un esercizio o un workout è fondamentale per migliorarti
- Dare risposta ai tuoi dubbi con concretezza è prioritario per noi
- Non hai un traguardo da raggiungere ma nuovi orizzonti da conoscere ed esplorare.
In questo modo avrai le chiavi per accedere alle tue potenzialità ancora nascoste e spostare l’asticella dei tuoi miglioramenti a piccole dosi.
Togli il pilota automatico e accendi la connessione
Il più delle volte la mente frena o sabota il tuo entusiasmo, perché riprende lo storico vissuto e passato. “Non ci riesco, non ce la faccio, sono stanca, lo faccio domani…”, insomma il loop delle scuse e delle giustificazioni prende il sopravvento. A volte è violenza alzarti e iniziare a muoverti, ma sai bene, che quando si innesca la miccia il gioco è fatto e a lezione finita, con una doccia sei felicemente rigenerata.
Ecco ANNAEGIO LIVE fa questo effetto.
Un blog come grillo parlante
Dall’idea della nostra allieva Silvia nasce questo blog che raccoglie:
- info, consigli pratici e semplici per uno stile di vita sano e salutare
- video-allenamenti da seguire ed eseguire
- racconti di viaggio per abbinare la giusta componente fisica ed emozionale
- un gruppo di lavoro per allenarsi tutto l’anno in diretta su Facebook.
Scrivi nei commenti i tuoi punti di vista e le tue perplessità così da incuriosire anche il lettore più pigro a leggere.
Kaizen significa cambiare in meglio e ti dà l’opportunità di non essere mai alla fine di nulla, invitandoti a rinnovare sempre la tua intraprendenza quotidiana, perché la vita è: apprendimento, cambiamento, controllo e miglioramento.
Questa sarà la miglior scommessa che possiamo giocare insieme!
La nostra prerogativa è credere nella forza del nostro lavoro e soprattutto nei nostri allievi!
Ciao, siamo Annarita e Giovanna Dallari, ma per tutti Anna e Giò!
Giò: “Sin da piccole macinavamo chilometri su e giù lungo la vasca della piscina di Carpi. Prima come nuotatrici poi successivamente come giocatrici di pallanuoto”.
Anna: “In sostanza una vita in piscina e d’intorni”.
Giò: “Abbiamo sempre frequentato gli stessi ambienti lavorativi e pur avendo caratteri molto diversi siamo riuscite a creare, ugualmente, un’intesa da squadra vincente.
Da nostro papà Alberto, appassionato di fotografia subacquea, abbiamo ereditato l’attrazione fatale per il viaggiare, la curiosità di scoprire, la creatività, il dinamismo della vita e la passione per ciò che si fa con impegno”.
Anna: “Da non dimenticare i mitici tutorial (come si chiamano oggi) di papà Alberto per “sbrigarsela” nelle varie situazioni: come cambiare le gomme dell’auto, guidare una barca in mare, imparare a nuotare legate a una cima e molto altro. Ad oggi sono un prezioso tesoro da sfornare nelle varie situazioni quotidiane.
Mamma Silvana, è la nostra Cattedrale. Il nostro punto di riferimento onnipresente, colei che ci ha seguito e sostenuto in ogni iniziativa e scelta. Da lei abbiamo ereditato tenacia e caparbietà nell’essere noi stesse”.
Di tutto ciò ne abbiamo fatto una professione.