Domande Frequenti

Posso avere un periodo di prova gratuito?

Per il programma “Fitness “ e “Fitness plus” è possibile avere un periodo di prova GRATUITO della durata di 1 settimana. Per il programma “Tu sei bella” puoi avere 3 lezioni gratuite inviando una e-mail a info@annaegio.com.

Che differenza c’è tra gli allenamenti nell’area riservata e quelli su youtube?

I nostri programmi sono a pagamento. A seconda di quello che sceglierai, avrai diritto a 2/3 nuovi workout ogni settimana e l’accesso a tutta la libreria video degli allenamenti passati, la quale è in costante aggiornamento. I video invece presenti su Youtube sono visibili a tutti gratuitamente ma non vengono aggiornati.

Che attrezzi servono durante gli allenamenti? Se mi alleno da casa possono essere sostituiti con qualcosa?

Durante gli allenamenti non è necessario alcun tipo di attrezzo specifico da palestra. In ogni video ti verrano consigliate delle alternative trovabili al momento anche se ti alleni a casa. Per rendere l’allenamento più efficace è però consigliato nel tempo procurarsi i seguenti attrezzi specifici a seconda del programma che si frequenta.

Gli attrezzi utilizzati per il programma fitness e fitness plus sono: step, cavigliere, fascia glutei, manubri, bande elastiche (anche per posturale), soft ball (anche per posturale), palline da tennis (anche per posturale), foam roller (anche per posturale).

Gli attrezzi utili per il programma Tu sei bella Beginner o Advanced sono: manubri, step (facoltativo), palline da tennis, banda elastica.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Carta di credito e paypal

Gli allenamenti sono adatti anche per gli uomini?

Il programma Fitness e Fitness plus sono adatti anche per gli uomini.
Il programma “Tu sei bella” invece NON è adatto agli uomini.

I video registrati nella mia sezione privata sono visibili su vari dispositivi?

Certo. I nostri video sono visibili sui principali devices come: pc, tablet e smartphone.

Il percorso è adatto a chi inizia da zero? É possibile aumentare la difficoltà nel tempo?

Innanzitutto è bene avere chiaro il proprio obiettivo: se sei un principiante e hai come principale obiettivo il dimagrimento, il nostro consiglio è quello di iniziare con il programma “Tu sei bella – Beginner”, con allenamenti specifici per la tua forma corporea.
Successivamente è consigliato o continuare col programma “Tu sei bella – Advanced oppure iniziare il percorso fitness o fitness plus.

Durante gli aggiornamenti settimanali viene fornita la spiegazione di ogni esercizio?

Nei video viene fornita spiegazione precisa dell’esecuzione dell’esercizio, alternative più semplici e consigli su come seguirlo al meglio senza errori.

Come posso contattare Giovanna in caso di difficoltà nell’esecuzione degli esercizi?

Indipendentemente dal percorso che sceglierai di seguire hai la possibilità di rimanere in contatto con Giovanna tramite il gruppo privato presente su Facebook a cui avrai accesso una volta eseguito il pagamento. Questa community privata servirà anche da stimolo per te stessa in quanto potrai confrontati con gli altri che sono in cerca di un miglioramento personale proprio come te!

Che differenza c’è tra il percorso fitness e fitness plus?

Il percorso “Fitness” ha come obiettivi: l’allenamento cardio vascolare, la tonificazione, allenamento metabolico (brucia grassi), il miglioramento della forma corporea ed estetica, il miglioramento degli inestetismi cutanei (come cellulite e ritenzione idrica), il miglioramento della coordinazione, della forza, velocità e resistenza.

Il percorso Fitness plus ha gli stessi obiettivi del percorso “Fitness” e in aggiunta una parte dedicata al Pilates/Posturale per ri-creare l’equilibrio con il proprio corpo in modo consapevole e armonico. Aiuta a rinforzare la muscolatura più profonda così da alleviare tensioni articolari (mal di schiena, male al collo, alle spalle, difficoltà respiratorie) ed eliminare le rigidità muscolari rendendo i movimenti del corpo più fluidi e connessi.

Hai altre domande?

Se hai altre domande, curiosità o vorresti maggiori informazioni non esitare a contattarci compilando il modulo di contatto.
Risponderemo ad ogni tua domanda!